AirMan Mini il compressore portatile cordless a batteria: caratteristiche tecniche e usabilità

Mini compressore leggero e di dimensioni ridotte

AirMan Mini è il nuovo mini compressore portatile cordless a batteria, è leggero con un peso di soli 330 g, maneggevole e compatto di dimensioni ridotte, pensato per rendere il gonfiaggio degli pneumatici di due ruote e utilitarie di piccole dimensioni facile e veloce.

AirMan Mini può essere usato anche con una sola mano per effettuare operazioni di gonfiaggio o di riduzione della pressione degli pneumatici, è provvisto inoltre di pressioni preimpostate per diversi mezzi così da facilitare l’uso anche per i meno esperti.

E’ alimentato da una batteria incorporata agli ioni di litio con una capacità di 2.200 mAh, che si ricarica completamente in sole tre ore grazie a un cavo USB di Tipo C, e garantisce un tempo di funzionamento ininterrotto di 15 minuti.

Perfetto come compressore da viaggio e dotato di luce a led

Il compressore da viaggio è caratterizzato da praticità, infatti è possibile alloggiare il tubo e gli accessori per il gonfiaggio all’interno del compressore stesso quando non viene utilizzato, caratteristica che lo rende adatto ad essere facilmente trasportato.

Il compressore piccolo portatile è stato pensato per gonfiare differenti tipi di pneumatico, dalle biciclette alle moto fino alle utilitarie di piccole dimensioni per le quali può ripristinare pressioni da 1,8 a 2,5 bar. Arriva ad erogare una pressione massima fino a 7,5 bar (a scelta, la pressione può essere impostata anche in psi o kPa). Adattabile a valvole Presta e Schrader.

Dotato di luce a LED consente di lavorare anche al buio o in ambienti poco illuminati. Il pratico display sulla parte frontale indica la pressione del pneumatico, basterà, infatti, collegarlo alla valvola e impostare la pressione desiderata e attivare il compressore, una volta che questa sarà raggiunta il compressore si fermerà da solo.

Va aggiunto che è il più silenzioso tra i compressori attualmente disponibili sul mercato, con un livello di rumorosità intorno ai 72 dB – meno di un asciugacapelli.

SCOPRI DI PIÙ