LAMPADE SCANGRIP

Le sofisticate lampade da lavoro SCANGRIP non hanno rivali e sono realizzate per professionisti che desiderano gli strumenti migliori per svolgere il proprio lavoro. L’assortimento comprende una vasta gamma di soluzioni di luci da lavoro, tutte di qualità superiore: sono lampade costruite per lavorare e durare.

SCANGRIP si spinge costantemente oltre i confini dell’illuminazione a LED e delle tecnologie per le batterie, creando nuove luci da lavoro all’avanguardia. Cerchiamo di ottenere sempre maggiore luminosità ed incrementare l’autonomia: piccoli dettagli che fanno davvero la differenza quando serve la migliore lampada da lavoro. Garantiamo prodotti della massima qualità per prestazioni ottimali.

Le lampade da lavoro SCANGRIP sono concepite per assicurare durevolezza estrema e prestazioni sempre efficienti nel tempo. Tutti i prodotti della gamma sono robusti e in grado di operare con affidabilità in ambienti di lavoro davvero gravosi, in cui sia gli operatori professionisti, sia i loro attrezzi sono esposti a condizioni ostili, in presenza di umidità e contaminazione. Le lampade hanno classe di protezione IP elevata, per assicurare un’adeguata resistenza anche in caso di uso esterno in qualsiasi clima.

Le luci da lavoro SCANGRIP rappresentano una soluzione più ecologica in cui l’impatto climatico è ridotto al minimo ogni giorno. Tutte le nostre soluzioni di illuminazione sono a risparmio energetico e sono caratterizzate da una lunga durata. Sia che confrontiate l’efficienza energetica con le tradizionali tecnologie o con altri prodotti LED, scegliendo una luce da lavoro SCANGRIP risparmierete energia. Il LED PERFORMANCE indica l’effettivo rendimento luminoso del LED in una luce da lavoro SCANGRIP, e noi puntiamo al valore più alto per ottenere un consumo energetico inferiore rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato.

https://www.tuttobatterie.com/catalogsearch/result/index/?p=1&q=scangrip