Batterie Al Litio Deep Cycle Poweroad PRLR

Le batterie al Litio hanno un’alta densità energetica e sono perfette per le applicazioni cicliche, con numerosi vantaggi rispetto a quelle al piombo. 

Il ciclo di vita è lunghissimo e garantisce oltre l’80% di capacità dopo 2000 cicli (oltre 4 volte il piombo); questo è possibile grazie all’utilizzo della tecnologia LiFePO4 (Litio-Ferro-Fosfato) con cui le batterie Poweroad sono sviluppate, che le rende inoltre estremamente affidabili e stabili.

Rispetto ai tradizionali accumulatori al piombo-acido, le batterie Poweroad PRLR si caratterizzano per un peso estremamente ridotto – oltre il 50% in meno.

La linea di batteria è formata da quattro modelli di diverse capacità PRLR-8 (la soluzione più compatta) / PRLR-20 / PRLR-40 / PRLR-100 (la più grande).

La famiglia Poweroad PRLR è in grado di soddisfare le richieste di alimentazione dei servizi di bordo di veicoli quali camper, caravan, barche e di fornire energia ad applicazioni quali ATV e gruppi di continuità (UPS).

Le batterie Poweroad non contengono metalli pesanti né liquidi corrosivi risultando così molto sicure e potendo essere montate in qualsiasi posizione; non hanno alcun effetto memoria e presentano un’autoscarica estremamente bassa (massimo 3% al mese). Oltre al ciclo di vita lungo delle batterie, ci sono altri vantaggi: l’elevata riserva di capacità, la rapidità di ricarica, l’autoscarica estremamente contenuta

https://www.tuttobatterie.com/batteria-poweroad-deep-cycle-lifepo4-prlr-7-12v-8-ah.html

https://www.tuttobatterie.com/batteria-poweroad-deep-cycle-lifepo4-prlr-40-12v-40-ah.html

https://www.tuttobatterie.com/batteria-poweroad-deep-cycle-lifepo4-prlr-20-12v-20-ah.html

https://www.tuttobatterie.com/batteria-poweroad-deep-cycle-lifepo4-prlr-100-12v-100-ah.html