Batterie per mezzi d’epoca

antique motorbike

Sei appassionato di veicoli storici e ora avresti proprio bisogno di batterie per moto d’epoca, ma non sai a chi rivolgerti? Oggi risulta sempre più difficile trovare la batteria giusta, la più adatta al proprio mezzo, ma su Tuttobatterie troverai sempre un’ampia gamma di batterie per ogni tipo di veicolo (auto, moto e persino bici elettrica!).

Le batterie della gamma 6/12 volt per moto e auto sono costruite  manualmente in monoblocchi d’ebanite per rispettare al 100 % l’autenticità del tuo mezzo d’epoca. Il tradizionale monoblocco in ebanite è ancora oggi la risposta migliore per vecchi mezzi. Le piastre sono isolate con buste di nastro separatore in polietilene, per eliminare i rischi di corto circuito ed esaltare le caratteristiche elettriche.

Ogni mezzo, si sa, ha caratteristiche differenti e perciò reperire il pezzo di ricambio potrebbe risultare arduo, ma non se ci si affida ai nostri operatori altamente qualificati e specializzati. Per la richiesta della batteria corretta è necessario comunicare i seguenti dati:

    Modello del mezzo d’epoca;

    Dimensioni della batteria (lunghezza, profondità e altezza);

    Voltaggio (6V/12V);

   Amperaggio (Ah) se possibile reperire questa informazione.

Acquista ora la batteria per la tua moto d’epoca!